Estemporanea di Pittura

La violenza in tutte le sue forme

Sta per avvicinarsi la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. A tal proposito la Cooperativa Sociale Quadrifoglio che accoglie all’interno delle proprie strutture ad indirizzo segreto numerose donne vittime di violenza (intra o extra familiare) e i loro figlie/i minori, ha l’obiettivo di  sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno così delicato ed importante.

Per l’occasione il 29 ottobre 2023 si terrà un’estemporanea di pittura presso i portici di via Libertà di Santa Margherita di Belice, a cui potranno partecipare i diversi artisti. L’evento è organizzato dalla Cooperativa in collaborazione con n i comuni di Santa Margherita di Belice, Sambuca di Sicilia, Menfi e Montevago, l’associazione “il Cenacolo” di Menfi, l’artista Lorenzo Maniscalco e vari artisti locali.

Per iscriversi occorre seguire le indicazione del bando, le opere dovranno essere consegnate entro le 16.00 e verranno valutate da un giuria , seguirà la premiazione presso il Teatro Sant’Alessandro a partire dalle 18.30.

Il 28 ottobre 2023 alle ore 12.00 si chiuderanno le iscrizioni.
Bando_Estemporanea_29_ott._